Giusto per conoscersi meglio

Chi Sono

Mi chiamo Franco Angrisani, ho 48 anni e vivo in provincia di Bergamo, per più di venticinque anni ho lavorato in varie aziende e ho maturato esperienze in vari campi, ho lavorato in società coprendo il ruolo di responsabile organizzativo e come responsabile del personale. Con il passare degli anni ho acquisito un esperienza tale che mi ha permesso di gestire vari tipi di lavorazioni.

Da dove nasce quest’idea?

In un momento di difficoltà economica come quello in cui viviamo riuscire a risolvere alcuni piccoli inconvenienti che ci troviamo ad affrontare in casa nostra può rivelarsi un impresa, vuoi per mancanza di tempo, esperienza o perché le aziende non rispondono prontamente alle nostre richieste non sappiamo come risolvere il problema.
A questo punto ecco la domanda: Come faccio?
Forse andiamo alla ricerca di qualche conoscente che sia disponibile ad aiutarci: Oppure ci vorrebbe un Amico. “Amico Franco tutto fare” nasce per rispondere a queste esigenze, questo servizio non è nulla di nuovo, oggi è già presente in molte città e vuole essere un punto di riferimento per quelle persone sole o che non hanno tempo o esperienza per far fronte alle loro necessità.

Ti chiederai perche’ affidarsi ad Amico Franco Tutto fare?

Quando ci dobbiamo rivolgere a un professionista la prima cosa che ci chiediamo è? Quando mi costa? Amico Franco tutto fare offre un servizio tempestivo e a basso costo e senza nessun costo di chiamata. Quando abbiamo bisogno di aiuto è non sappiamo come fare andiamo sempre alla ricerca di qualcuno che conosciamo per farci aiutare, “un amico”.

Ho deciso di intraprendere quest’attività non solamente per rispondere a un bisogno o per un ricavo, lo faccio anche perché mi piace aiutare gli altri e vedere la soddisfazione che provate nel risultato finale. Prova anche tu questo servizio e ne rimarrai soddisfatto, come altri contattami e illustrami il tuo problema sarà un piacere aiutarti.